Discussione: Costi elettricità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2006, 04:22   #37
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sendykey, il fatto è che continui a portare come unico supporto alla tua tesi le parole di un personaggio che è Mr. Nessuno. Chiunque poteva scrivere quelle cose e che fosse Fabio Roggiolani o il dottor X per te non è importante quanto il fatto di averlo letto su internet da uno pseudo sito ufficiale dei verdi... come se avessero la scienza infusa e poichè contro il sistema, hanno ragione per forza. ma qui sulla rete, tutti scrivono tutto e il contrario di tutto. Ciò che sta scritto sulla carta è che per contratto ENEL nelle utenze domestiche non fa pagare la potenza reattiva e il signore li è solo testimone di un guasto peraltro non dimostrato con nessuna argomentazione e misura tecnica, tra l' altro sparando a caso dei numeri tipo il 33% come fosse un numero fisso. Io allora ti dico che siccome a me non arriva la bolletta, l' energia è gratis.... il principio è il medesimo.
Se ti vuoi cavare lo sfizio comunque, puoi comprare i vecchi contatori (che da qualche parte sono in vendita) e fare dei confronti.

Page generated in 0,10200 seconds with 13 queries