Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2006, 01:14   #1
excaliburvt
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto sul mio primo acquario marino

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e spero di apprendere quante più notizie da voi che sicuramente a quanto ho capito siete esperti nel costruire acquari mediterranei. Quello che ho intenzione di acquistare è appunto un acquario mediterraneo marino abbastanza grande (avevo pensato ad uno Juwel Vision da 450 l). Qual'è il problema ? Non ne so assolutamente niente! Sono un grande appassionato di pesca e finalmente voglio realizzare questo sogno. Nel mio paese c'è un buon rivenditore che mi ha assicurato che mi seguirà lui per quanto riguarda la composizione dell'acquario, ma volevo sapere da voi cosa ne pensate. Avrei intenzione di fare un acquario composto da flora e fauna tipicamente dei nostri mari e avevo pensato a spigole, orate, saraghi, bavose,scorfani murene, polipi,etc. Logicamente tutti di piccola taglia ma necessariamente pescati dal sottoscritto (a patto che ci riesca). A proposito ma mi dite perchè non sento mai acquari composti da questo tipo di pesci? Poi volevo sapere se il modello di acquario andave bene, se la stessa composizione di pesci va bene e tutto quello che mi serve per cominciare.
Ringrazio anticipatamente tutti voi per le notizie che riusciro ad avere
excaliburvt non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22559 seconds with 15 queries