Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2006, 23:59   #63
Daishi
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Federico Sibona
Melodiscus, sono d'accordo con te che i mpix non c'entrano, ma forse la 6mpix ha lo stabilizzatore elettronico dell'immagine.
Daishi, non fasciarti la testa per una foglia dell'Anubias, le piante perfette sono rare. Comunque segui il consiglio di Ent, i fertilizzanti in pastiglia servono a poco con le Anubias ed i Microsorum perchè si alimentano prevalentemente con le foglie e poco con le radici che servono prevalentemente per l'ancoraggio della pianta. Hai lasciato il rizoma della Anubias fuori dal fondo?
sisi, il rizoma è fuori...poi di quella grossa, le radici spuntano dla terreno
si è vero, la 6mpx ha lo stabilizzatore
grazie x i conssigli!!!!

grazie a tutti! grazie ent, farò km mi hai consigliato! kmq adesso ho messo l'echinodorus in una vaschetta separata, c ho messo un neon da 15w, così ha tutta la luce che gli serve , ke in acquario nn ne ho proprio a sufficenza, e nn c'è l'ancy ke me la mangiucchi, xkè ho scoperto ke è lui...così ho circa 1,5 w litro devo stare attento a n bruciarla...la lascio finchè nn dcrescono bene le nuove foglioline ke sn belle verdi, così la pianto ke può compiere meglio la fotosintesi e può resistere tranquillamente ciaoooo

Page generated in 0,10797 seconds with 12 queries