Discussione: Acqua d'osmosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2006, 17:56   #13
Stenello striato
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono daccordo con te, anche a me piacerebbe avere quest'acqua per vari motivi primo perchè ricrea l'ambiente in cui questi animali dovrebbero vivere...secondo perchè si adatta bene al tipo di biotopo che vorrei creare. L'unica cosa che mi distoglie dal lasciarla così com'è è che siccome vorrei parecchie piante rigogliose (cosa che forse si discosta molto dal tipo di biotopo di cui parlavo prima) questa acqua ingiallita filtra e attutisce le radiazioni luminose dei miei neon, determinando così una crescita stentata delle piante. E' questo l'unico motivo...
Sono daccordo anche col non esagerare col carbone attivo in quanto priva l'acqua di particolari elementi molto utili soprattutto alle piante e quindi non vorrei esagerare. Magari posso tenerlo una settimana in tutto... a quel punto penso che farò parecchi cambi prima o poi deve schiarirsi...
Comunque il mio impianto è un aquili os2 e oltre a questo sto prendendo anche un impianto co2 aquili con manometro ed elettrovalvola.

Page generated in 0,10190 seconds with 13 queries