Discussione: sostituzione corpo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2006, 10:14   #19
MarcoM
Discus

L'avatar di MarcoM

Città: Milano
Azienda: AcquaPortal
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Nessuno
Foto: 7 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nico, sinceramente io non ho le tue conoscenze e gli unici obbiettivi che ho provato sono quelli che ho, pertanto non ho termini di paragone per dire la mia. Di 12/24 o tele, ecc non mi pronuncio quindi... e quando porti questi esempi ti credo e mi fido, infatti alla fine ho comprato praticamente gli obbiettivi che mi hai consigliato tu...

L'unico campo in qui mi sono fatto un po' di esperienza e credo di poter dire la mia è la macro, non per altro, ma perchè mi piace molto e mi sono "fatto l'occhio" guardando un sacco di foto fatte da altri e l'attrezzatura che usano.

Di quello che hai tu, il 105, sinceramente di foto ne ho viste poche e non mi sono fatto un idea precisa... però del 150 e del 180 ne ho viste e devo dire che mi hanno notevolmente impressionato, soprattutto per quanto riguarda il dettaglio.

Chiaro che fidandomi di te un po' la pulce nell'orecchio me la metti... mi piacerebbe postare qualche foto in modo che tu possa darmi il tuo parere... purtroppo è passato un po' di tempo e non so se le ritroverò più...

Provo a cercarne qualcuna

Page generated in 0,11284 seconds with 13 queries