Discussione: Povere lumachine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2006, 21:36   #18
AcquaPazza
Discus

Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da anna62
a me un tempo le lumachine piacevano....quando erano poche.....ora inizio ad odiarle -04 -04 .....ma il bello è che in un acquario non se ne vede una manco a mettercela di proposito, nell'altro bivaccano che è una meraviglia -28d# ...organizzano incontri culturali e gite turistiche per la vasca visto che si sono divise in gruppi più o meno numerosi...penso che adesso si stiano organizzando per il cenone di Natale

stessa cosa per me.. in uno sono assenti nell'altro c'e ne sono ben tre tipi!! di cui uno a me completamente sconosciuto!!!
le planorbis sono quelle più numerose.. di physia forse ne saranno rimasti si è no 2 o 3 esemplari.. forse per la crescita eccessiva di planorbis..sono diminuite loro..
cmq ripeto.. per alcuni le lumache sono esseri utili, come lo sono le turbercolata (forse le più utili su tutte)..per altri diventano un problema.. perchè finiti i detriti si avviano su altro!!

Cmq continuo a non capire.. dici povere lumachine perchè alcuni di noi fanno stragi di lumache per ammazzarle.. elogi la loro utilità..e poi le dai in pasto ai pesci e le schiacci così i pesci le mangiano meglio... um...

Page generated in 0,10690 seconds with 13 queries