Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2006, 21:34   #6
Heros
Discus

L'avatar di Heros

Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
LPS coma ha gia detto eli in gergo coralli duri a polipo largo ad es. caulastrea furcata...

sps coralli duri a polipo piccolo acropore montipore ecc

poi non voglio attaccarti ma se è 18 anni che conduci un marino e non ti preoccupi di no3 a 30 ...... si vede che seipoco informato

io credo che il marino sia una branchia dell'0acquariofilia molto complessa

coma saprai che un ocellaris ha sempre bisogno di spazio sta in coppia e gli serve una anemone con cui andare in simbiosi, è chiaro puo vivere anche senza ma tendenzialmente uno che sceglie il marino in teoria dovrebbe farlo in una maniera corretta......e anche i valori della vasca devono essere buoni non è che si puo far finta di niente...
ti dico che in 2 anni che bazzico sul forum ne ho viste di cotte e di crude ma non tanto per colpa dell'acquariofilo ma del negoziante che le spara grosse
devi sapere che purtroppo i negozianti davvero ccompetenti sono molto ma molto Rari.

poi per lo skimmer non creedo sia proprio una bomba altrimenti i n03 sarebbero piu bassi!!

comunque dovresti dire qualkosa di piu di che cosa hai e partire con il piede giusto

un 300 litri o superiore inizia ad essere piu o meno impegnativo! a seconda di cosa vuoi allevare, ti dico io ho una 450 litri e mi è costata intorno ai 2800 euro (vedi profilo) pe ril mantenimento conta i W diciamo che saranno un 80 euro a bimestre!!

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09871 seconds with 13 queries