Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2005, 17:28   #4
crypto
Ciclide

Città: cotignola
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
devo ammettere che ho una personalissima opinione della dennerle..........

dopo che ho letto di dividere il fotoperiodo come soluzione contro le alghe...
il deponit mix e' idrosolubile, utilizzando il cavetto sottosabbia, come consigliato sempre da dennerle, si ottiene un apporto incontrollato di nutrienti in acqua...
in piu' e15 e v30, sono dosi massiccie di elementi in quantita' continuamente variabili in vasca.

preferisco l'idea dupla di una somministrazione giornaliera, ma non posso certo dire che preferisco dupla a dennerle o a jbl o altro, la marca non importa. il plant 24 e' comodo perche' una goccia al giorno e' semplice da usare. alla fine pero' manca del potassio e un poco di manganese. quindi anche dupla non e' perfetta.

e poi ce ne sarebbero da scrivere, ma sarebbe una cosa lunga e tediosa, soprattutto OT.

sempre secondo la mia personalissima opinione il fondo migliore e' quello in laterite o componente simile, non idrosolubile, sotto tutto il ghiaino.
poi come fertilizzazione liquida, ogni vasca e' a se'.
forse seachem e' la piu' equilibrata. (per le mie vasche, chissa' cosa va bene per le altre)

il nocciolo e' che la dennerle non puo' avere una ricetta unica per tutto, come non possono averlo altre marche, perche' il mondo nelle vasche e' troppo vario.

Page generated in 0,09179 seconds with 13 queries