Discussione: che pesce e'???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2006, 16:22   #7
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le info te le ha date ottimamente balantio ma finché ci sono scalari discus ecc in vasca c'è lo 0 per cento della possibilità che sopravvivano avannotti. Questo è forse il primo caso in vita mia in cui consiglierei una sala parto, sempre se hai poi dove tenere gli avannotti dopo circa 10 giorni (in sala parto non di più!).
quoto che la prima foto è una femmina, l'altra è sfocata non si vede se ha il gonopodio, ma basta xhe vai nella sezione articoli qui del forum e trovi le info (e le foto di m ed f ) nell'articolo sui poecilidi (oppure ovunque digitando 'platy dimorfismo sessuale' su un motore di ricerca qualsiasi
purtroppo credo anch'io che quello della prima foto sia un guppy con la coda mangiata da altri pesci no nso se arriverebbe a dopo natale, se hai una vaschetta a parte separalo finché non gli ricresce un po'.
Il filo bianco c'è alta probabiliità che non sia un'infezione: le platy icinta con pancione bello grosso spesso fanno cacchina a fili: l'importante è che ne facciano anche di normale durante la giornata. se invece è sempre e solo bianca e filamentosa (tipo per 2-3 gg allora è un'infezione).
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07404 seconds with 13 queries