|
Originariamente inviata da Perry
|
I pesci sopportano valori più alti rispetto a sps ecc..in ogni caso piuttosto che i pesci metti le rocce nel bidone, ma secondo me è meglio avere un (anche piccolo) skimmer..io li lascerei in vasca--se poi devi mettere 20 chili in un litraggio come il tuo..personalmente una roccia da 5/6 chili molto ben spurgata nel mio l'ho messa..lasciando pesci, sps ecc ecc..il rapporto potrebbe essere valido (6 nella mia/20 nella tua). Non ho avuto nessun (neanche minimo) cambiamento di valori nè tantomeno gli ospiti ne hanno risentito..
|
infatti, sto rimanendo sconvolto dalla resistenza dei miei pesci. il mio acquario è di 400 litri e ti giuro che quando ho smontato tutto con i pesci in vasca tremavo perchè non vedevo nemmeno la mia mano dentro l'acqua tanto l'acqua era torbida e pensavo a quei poveri la dentro. pensavo di farli morire e mentre il livello d'acqua si abbassava e l'acqua era sempre più fangosa e non li vedevo neanche illuminando l'acqua pensavo, E' FINITA

. non ho coralli di nessun genere ma credo credo che potrei andarci piano, mettere un po di pietre per volta oppure tutte le pietre e togliere i pesci più delicati...sarebe una idea? vedo pure se il mio negoziante può prestarmi un piccolo schiumatoio...