Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2006, 01:16   #10
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da algranati
ragazzi...a mè sembra 1 cavolata.

vorrei riproporvi quello che ha scritto PFFT..........................

"Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee "

non mi sembra che ci sia scritto di votare il più BRAVO.....anche sè sarebbe anche giusto.

Non facciamo sempre polemica giusto x il gusto di rompere le PALLINE
Giustissimo,basterebbe solo votare chi nell'arco dell'anno meglio si è distinto nel forum;o chi ha realizzato una gran bella vasca promettente,insomma ci sono tanti spunti da cui prendere il nome da votare,puo' anche essere per simpatia.E' chiaro che tra i "guru" la scelta è circoscritta an un gruppo di utenti che tutti conosciamo e purtroppo se ne possono scegliere solo tre,cerchiamo di allargare il numero di conoscenze e di persone di cui possiamo fare affidabilità.
Faccio un esempio:utenti come pagliaccio1 o geko79 nn mi sembrano dei veri sprovveduti nel campo...eppure le vasche e i loro interventi nel forum li abbiamo visti.... Allarghiamo le scelte,ne giova il concorso

Page generated in 0,10060 seconds with 13 queries