io posso solo dire una cosa che frequentando AP da poco più di un anno nessun topic aperto per chiedere spiegazioni su un qualsiasi argomento è mai stato senza risposte, cosa che purtroppo capitava spesso su un altro forum (prima di approdare qui), quando ero all'inizio ed anche una piccola parola, un consiglio, un quoto o semplicemente una faccina per me era importante...logicamente il troppo come in tutte le cose è esagerato, ma almento non ti senti sola
|
Quote:
|
Questa discussione è figlia di una "sparata" di un utente che dopo aver tirato il sercio, prima ha nascosto la mano e poi s'è popo dato... pessimo comportamento secondo i miei canoni.Anche perchè aveva preso le difese di un individuo che fastidii ne aveva dati già in abbondanza!
|
io invece penso che l'utente in questione abbia proprio preso na sola (come dicono i romani)....ha risposto ad un topic vecchio di 7 MESI tirato su da un utente nella giornata e non si è accorto che era vecchio....dandolo per recente ha pure consigliato e si è preso l'impegno di fare ricerche .....accortosi della tampa (leggi figuraccia) con l'occasione si è ritirato a vita spirituale .....come si dice dalle mie parti...l'ha fatta molle
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)