Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 23:16   #89
anna62
Ciclide

Città: vercelli
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io posso solo dire una cosa che frequentando AP da poco più di un anno nessun topic aperto per chiedere spiegazioni su un qualsiasi argomento è mai stato senza risposte, cosa che purtroppo capitava spesso su un altro forum (prima di approdare qui), quando ero all'inizio ed anche una piccola parola, un consiglio, un quoto o semplicemente una faccina per me era importante...logicamente il troppo come in tutte le cose è esagerato, ma almento non ti senti sola

Quote:
Questa discussione è figlia di una "sparata" di un utente che dopo aver tirato il sercio, prima ha nascosto la mano e poi s'è popo dato... pessimo comportamento secondo i miei canoni.Anche perchè aveva preso le difese di un individuo che fastidii ne aveva dati già in abbondanza!
io invece penso che l'utente in questione abbia proprio preso na sola (come dicono i romani)....ha risposto ad un topic vecchio di 7 MESI tirato su da un utente nella giornata e non si è accorto che era vecchio....dandolo per recente ha pure consigliato e si è preso l'impegno di fare ricerche .....accortosi della tampa (leggi figuraccia) con l'occasione si è ritirato a vita spirituale .....come si dice dalle mie parti...l'ha fatta molle

Page generated in 0,11294 seconds with 13 queries