Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 21:16   #10
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dico la mia....
personalmente condivido l'idea che un moderatore possa sbagliare nn siamo macchine e prorpio per questo abbiamo parametri di valutazione diversi.
come molti utenti hanno modi di esprimersi diversi c'e' chi accetta un consilgio c'e' chi se la prende...personalmete sono sempre riuscito a smorzare le discussioni con educazione d ho trovato dall'altra parte utentio "comprensivi".
la buona educazione rimane cmq un requisito fondamentale di entrambe le parti.
per quanto riguarda lo spostare i messaggi senza dare motivazione...bhe sono con milanesi..n mipare una cosa cosi' grave ,sinceramente nn vedo neanche il motivo di doverlo dare... ok pwer il neoiscritto,ma dal fedele in poi..... -28d# .
ritengo per tanto corretto darla al neo iscritto .
questo topic ,mi pare che nn sia stato aperto per sentirci dire qunto siamo bravi ,come bardescki ha scritto,diversamente nn si sarebbe data la possibiliota' algi utenti di ntervenire,ma per cercare di far capire che moderare vuol dire prendersi delle responsabilita'.tra di noi ci consultiamo sugli argomenti delicati e non ,e tutti decidiamo come procedere nel bene e nel male.essendo noi un buon numero ,la decisone presa lla fine risulta essere quella piu' corretta per il forum anche nei confronti di uno dei moderatori.lele
lele40 non č in linea  

Page generated in 0,48369 seconds with 13 queries