Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 20:22   #9
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
e deduco ancora che il tuo atteggiamento nei miei confronti è solo il frutto di passati attriti, almeno questo non puoi negarlo..........mi dispiace.

ma quali attriti??????????????? -05 -05 -05 -05 -05 -05

o sono stato frainteso o qui ci sono cose che non mi ricordo

apparte il fatto che le mi incazzature con chi che sia durano il tempo di un sospiro(sinceramente sono troppo pigro per portare rancore) e comunque giuro che non mi ricordo nessun eppisodio che ossa aver creato attriti fra me e te Mkel... al contrario mi ricordo che ci sono sate volte che ti ho chiamato per interventi scorretti da parte di altri utenti e te mi sei enuto in supporto nella figura di mod...
Può darsi che io abbia frainteso il tuo intervento e ci sta ma io di attriti con te non ne ho...

e per la precisione, a me ha dato fastidio(e molto) che te mi abbia accusato di essere in malafede... cosa che non sono... il mio intervento era in senso generale, ho preso te solo come esempio ma non come critica a te personale....

quindi preciso per l'ennesima volta che io attriti non ne ho con nessun MOD. E con questo richiudo i miei interventi in post "costruttivi"

Page generated in 0,09700 seconds with 13 queries