Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 18:04   #123
ftoggos
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ftoggos Invia un messaggio tramite Yahoo a ftoggos

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da max.c
e allora di questo che ne dici?
http://www.acquaingros.it/mastersoil...to-p-5117.html
con 2 da 5 litri vai tranquillo io ci ho fatto il mio che è 62*32cm (75L lordi)
tanto il deponit mi sembra che sta sui 16 euri + la sabbia... qui con 24 euro te la cavi(non ci devi mettere nient'altro sopra) ma hai un fondo molto buono in base al prezzo almeno per esperienza personale
poi per la fertilizzazione io ti consiglio il seachem flourish trace(100ml costa 10 euro al negozio e ci fai 2 mesi su 60litri) + solfato di potassio(con 100gr a 2 euro ci fai una vita!!!) e ferro liquido in caso di necessità ma con questo fondo non dovresti avere necessità di ferro
unica cosa munisciti di almeno 250 ml di kh plus(ho usato il sera e da acquaingros lo trovi a poco) perchè la terra allofana assorbe il kh all'inizio
anzitutto grazie per l'interessamento, ho già visto questo fondo ma nn avendone mai sentito parlare nn l'ho tenuto in considerazione, ma la descrizione parla di terriccio giapponese, nn sarà forse akadama fasulla?? tu ti sei trovato bene, le piante come hanno risposto?? ho tanta paura di spendere soldi e poi aver un fondo che nn fa....il colore com'è?? grazie sempre.
ftoggos non è in linea  

Page generated in 0,11485 seconds with 13 queries