Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 16:51   #1
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco92
newgollum, ma la famosa tebella è per caso questa: http://66.249.93.104/translate_c?hl=...language_tools ????
Se è un altra mi puoi gentilmente dare il link??
non è quella ed effettivamente alcune voci risultano diverse ma non so quale sia più affidabile. purtroppo non ho il link perché l'avevo linkata nel bel topic delle ampu blu che però è stato cancellato... ce l'ho in memoria come file word: ho già provato a fare copia e incolla ma perde l'allineamento e non si capisce più niente...
dovresti poterla ritrovare in qualche altro topic vecchio facendo una ricerca nel forum su 'tabella tedesca incorci neocaridina' o qualcosa del genere... è così che l'avevo trovata la prima volta, su indicazione di un altro forumista. se proprio non la trovi fammi sapere che appena ho un attimo di tempo ti porto la mia in jpg e la posto...
prova a scrivere a matteogm o malawi e fatti guardare quella del tuo link: ti potranno dire se a occhio ci sono o no errori... per come è impostata mi sembra più dettagliata ma non so se ciò che è scritto è o no la verità
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,10305 seconds with 14 queries