Discussione: problema
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 16:30   #16
COCO
Discus

L'avatar di COCO

Città: Carugate
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a COCO

Annunci Mercatino: 0
si stavo discutendone in privato con nirvana e mi ha fatto venire il dubbio che il negoziante dove ho fatto il test abbia fatto il furbo e aver usato test per acqua dolce.. perchè il GH nel marino non si misura...
- per la questione densità ho scritto giusta perchè misurata con il mio densimetro e la densità è 1024 mi devrò comprare un rifrattometro, (ma sotto le feste natalizie è difficile trovare nel portafolio di un disoccupatto 50 €, ma questi sono problemi miei.)
- gli integratori che uso li ho trovati nelle ricette fai da te in una ricetta di ottonetti cristian, in cui spiegava che è un metodo affidabile, economico e veloce per alzare il kh. perchè prima usavo prodotti chimici per alzare il kh ma non si alzava per nulla, ne dovevo mettere in quantità maggiori rispetto ad ora e la cosa non mi piaceva, perchè sono abbastanza contrario ad usare prodotti chimici in un ambiente "naturale" com'è l'acquario. preferisco cose meno aggressive, anche se magari non sono le più complete(non voglio dire che il bicarbonato e il carbonato di sodio non siano chimici, ma se riesco a metterne meno e avere lo stesso risultato ben venga)
- l'alimentazione è saltuaria una\due volte a settimana pezzi piccolissimi.
-cambi d'acqua intendo 5 litri a settimana in 25 litri netti, dopo che si è effettuato il cambio, noto un vero cambiamento all'interno, i coralli sono più "vivaci"
comunque oggi vado da un'altra parte a fare test della salifert, dopo vi farò sapere e se vorrete confronteremo i risultati insieme...
-
COCO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09568 seconds with 13 queries