|
Originariamente inviata da Mkel77
|
bardakssj, mi spiace contraddirti ma ogni volta che chiudo o sposto un thread, il mio commento sulla chiusura o sulla destinazione del topic è sempre presente.............se dici questo non sei in buona fede.
non ho mai chiuso un thread in maniera arbitraria, nè l'ho mai spostato senza inserire il mio messaggio di spostamento.
|
Se per te sono in malafede sei libero di pensarlo... e sinceramente questo tuo attacco gratuito non me lo aspettavo.. la mia critica era con tutte le buon intenzioni del mondo ma visto che un dialogo non è possibile direi che farò meglio a stare zitto d' ora in avanti...
Marco.. tu dici che le spiegazioni vengono sempre date?? spesso e volentieri anon mi è parso.... topic che vengono spostati.. oppure chiusi senza una spiegazione ne ho visti parecchi(di quelli a cui partecipavo intendo).. comunque come ho detto sopra... per me il dialogo è finito... visto la risposta che ho avuto da Mkel...
VOi fate le regole.. a me rispettarle... qui si chiude il mio rapporto con AP(nel senso che d'ora in avanti non parteciperò più a discussioni su migliorie varie.. visto che tanto sono solo di facciata)
A.. per la cronaca... questo topic è stato aperto per avere un dialogo o solo per farvi dire quanto siete bravi???