Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 16:21   #52
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
bardakssj, mi spiace contraddirti ma ogni volta che chiudo o sposto un thread, il mio commento sulla chiusura o sulla destinazione del topic è sempre presente.............se dici questo non sei in buona fede.
non ho mai chiuso un thread in maniera arbitraria, nè l'ho mai spostato senza inserire il mio messaggio di spostamento.
Se per te sono in malafede sei libero di pensarlo... e sinceramente questo tuo attacco gratuito non me lo aspettavo.. la mia critica era con tutte le buon intenzioni del mondo ma visto che un dialogo non è possibile direi che farò meglio a stare zitto d' ora in avanti...

Marco.. tu dici che le spiegazioni vengono sempre date?? spesso e volentieri anon mi è parso.... topic che vengono spostati.. oppure chiusi senza una spiegazione ne ho visti parecchi(di quelli a cui partecipavo intendo).. comunque come ho detto sopra... per me il dialogo è finito... visto la risposta che ho avuto da Mkel...

VOi fate le regole.. a me rispettarle... qui si chiude il mio rapporto con AP(nel senso che d'ora in avanti non parteciperò più a discussioni su migliorie varie.. visto che tanto sono solo di facciata)

A.. per la cronaca... questo topic è stato aperto per avere un dialogo o solo per farvi dire quanto siete bravi???

Page generated in 0,11415 seconds with 13 queries