Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 15:31   #50
MarcoM
Discus

L'avatar di MarcoM

Città: Milano
Azienda: AcquaPortal
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Nessuno
Foto: 7 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bardakssj, mai visto chiudere un topic senza dare spiegazioni.
Quelli che spariscono, che comunque sono rari, chiaro che spariscono perchè infrangono gravemente il regolamento, o perchè il topic è degenerato pesantemente. Che spiegazioni dovremmo dare? Ma soprattutto dove? dato che il topic è appunto sparito...

Rimangono i topic che vengono spostati perchè postati in sezioni sbagliate. Questo volendo potremmo farlo, potremmo avvisare dello spostamento... ma credimi già è una bella palla star li a spulciare tutti i topic postati e cercare quello sbagliato, poi c'è tutta la procedura dello spostamento che è più complessa di quel che si possa pensare perchè bisogna cercare in mezzo ad una marea di sezioni, se poi dobbiamo anche star li a mandare un mp a chi ha sbagliato a postare non ci passa più... considera che i topic che vengono postati in sezioni errate sono parecchi. Tutti i giorni.... non sarebbe più facile che chi subisce lo spostamento semplicemente intuisce che il suo topic e stato spostato e prende la cosa con serenità... non la vedo come una cosa terribile aver subito uno spostamento...

Page generated in 0,08728 seconds with 13 queries