Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 15:13   #47
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io dico.. e lo faccio solo come critica costruttiva.. che se i mod.. perdessero 2 minuti in più a dare spiegazioni di certi atteggimaneti il forum ci guadagnerebbe in tranquillità... da quello che vedo, anche in questa discussione si chiede a noi utenti di venire incontro ai mod... giustissimo.. ma non vedo perchè anche loro non debbano venire incontro a noi... ad esempio.. se si chiude o si sposta un topic, perchè non dare spiegazioni?? io vedo che ancora troppo spesso i topic vengono chiusi o addirittura spariscono senza la minima spiegazione... solo alcuni(pochissimi) mod spiegano il perchè della cosa... e mi spiace dirtelo Mkel te non sei fra questi.. non lo sei mai stato... ti ripeto la mia è una critica costruttiva, lo sai che non ho nulla contro di te anzi...

Insomma.. se dobbiamo venirci incontro.. veniamoci incontro tutti.... noi utenti cercando di agevolare il lavoro dei mod.. e voi mod cercando, quando serve) di farci capire il perchè delle vostre azioni

Page generated in 0,09701 seconds with 13 queries