Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 12:45   #37
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Quote:
la cosa che mi ha colpito di più è la risposta di mkel77, ma poi continuando a leggere ne ho giustificato il motivo, ma un'eventuale offesa o risposta a tono detta da un moderatore fa più effetto che detta da me
ragazzi vedo che questa cosa gira e rigira torna sempre a galla, ok ho dato del Troll ad un Troll..........in cosa ho sbagliato? tanto perchè sia chiaro ai più, e forse qualcuno lo ricorda benissimo, l'utente bostogeorge quando aveva ancora il nick diegofigo aveva attaccato duramente con insulti pesanti ed irripetibili molti utenti in un paio di thread e molto di più via MP, ed oggetto degli insulti più pesanti era stata blulady che aveva ricevuto insulti da far arrossire tinto brass, e non solo ma anche minacce, e per questo fu bannato...........
Ditemi ora se ho sbagliato a definirlo troll quando si è ripresentato sotto altro nick.............
solo per questo sono stato additato come un maleducato uno che abusa della propria carica e anche di peggio, da guydo e da qualcunaltro in maniera del tutto immotivata,perchè se solo avessero conosciuto i retroscena certamente non si sarebbero stupiti e scandalizzati.

chiuso questa precisazione che mi sembra doverosa visto che non tutti erano a conoscenza dei retroscena, vorrei rispondere a simovit quando dice:
Quote:
da parte di alcuni mod...magari meno largo il braccio....a furia di allargà sto braccio si finisce x degenerare poi....
il problema è che se siamo larghi di braccio, molti utenti prendono questo atteggiamento per debolezza e fanno quello che gli pare, tu li richiami a seguire il regolamento e loro fanno finta che gli hai detto buongiorno..........se invece dimostri un pò più di rigidità e aderenza al regolamento ti danno del despota.......alla fine il nostro impegno viene mortificato da chi crede che moderare sia solo un modo per comandare!
queste persone dovrebbero maturare il concetto e comprendere che questa è una grande comunità e che come tutte le comunità ha delle regole che sono fatte per garantire la pacifica convivenza e l'agevole fruizione del forum e non per il gusto di restringere la libertà degli utenti.

Page generated in 0,10529 seconds with 13 queries