Discussione: Morte di una vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2005, 09:59   #64
pasinettim
Discus

Città: morbegno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pasinettim

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
Mi spiace Matteo, hai tutto il mio appoggio, fatti coraggio e rimetti in piedi la vasca, le talee per ricominciare le si trovano

Quote:
Il problema della mancanza di corrente deve essere affrontato da tutti quelli che arrivano ad avere una vasca "importante (anche se, secondo me, dovrebbe essere affrontato da tutti).
Anni or sono esisteva un areatore che aveva una batteria ricaricabile. Lo tenevi in corrente e si ricaricava ma, in caso di black-out, iniziava a pompare aria in automatico per poi fermarsi in caso di ritorno di energia elettrica.
Una cosa del genere sarebbe certamente interessante e potrebbe essere una soluzione a bassissimo costo.
Si Geppy, io ho fatto un circuitino stupidissimo con un sistema come quello che dici tu, lo ho fatto qualche anno fa e ne ho anche le foto, dovrei scrivere due righe per poterlo pubblicare, alla fine 20€ salvano una vasca piccola, 40€ ne salvano una grandina.....

Ciao
BRavo Gilberto....fai un bel articoletto e mostraci come si fa, così possiamo dotarci tutti di questo sistema di sicurezza

Page generated in 0,08178 seconds with 13 queries