Dunque da brava notturna quale sono ho avuto il tempo per meditare,ho letto tutto tuttissimo alle 21 e rispondo ora.D'acchito potrei dire che anche a me ci sono le solite cose (critiche estetiche su anforine,colonne d'Ercole et similia)che non garbano.Pensandoci bene ,il diritto ad un opinione č pių che lecito per tutti,specie se viene richiesto.Ho assistito "in diretta "alla litigata e devo dire che non mi aspettavo reazioni cosė violente da ambo le parti.Il clima era un crescendo di tensioni ,poi...la parolaccia ! -05 A seguire una chiusura senza repliche.Non ho apprezzato nč l'uno ,nč l'altro comportamento ,supponiamo che il mod abbia ricevuto al mattino una mega multa,e ti arriva l'utente che (guarda caso )quella sera lė ,ma proprio quella ,abbia mal di denti,la loro possibilitā di comunicare senza degenerare diventa ridotta ,ma di moltissimo.Di parolacce gratuite ne ho lette parecchie anche qui,ma spesso dipende da chi le dice....

Esiste uno stile anche nel turpiloquio.Comunque nulla da dire al discorso iniziale di Marco AP,(era lui o l'altro Marco?)Concordo appieno tutto,per una futura convivenza felice sul forum prima di dgt contiamo fino a 1000!