Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 02:57   #32
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
si eri tu
beh sì, sono a rischio di "scappata" sia neofiti che vecchi utenti.....ma credo che i motivi siano gli stessi...e cioè quelli che ho citato sopra....non farmi riscrivere tutto sennò mi si atrofizza la mano!

cmq mi sono informata un po su quello che è successo con guydo, quindi ora capisco meglio cosa si intendeva in questo 3d....e sono ancora + convinta di quello che ho detto...
purtroppo le "emozioni" (mi sei simpatico e ti faccio i complimenti, mi stai sulle palle e ti rispondo male) non si possono controllare con un regolamento...ed è per questo che una soluzione OGGETTIVA non può esserci...

se mi vien voglia di dirti qualcosa che può risultare "sgarbato" magari io te la dico pure, ma in mp...ma non tutti sono così...anzi la maggior parte delle volte L'ORGOGLIO spinge a scrivere pubblicamente per levarsi i sassolini dalla scarpa....
e come lo fermi un processo del genere? è impossibile...

ripeto, forse solo un po + di "imparzialità" da parte di alcuni mod...e magari meno largo il braccio....a furia di allargà sto braccio si finisce x degenerare poi....
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea  

Page generated in 0,09752 seconds with 13 queries