Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2006, 18:30   #14
Alfaking
Guppy

L'avatar di Alfaking

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il numero diventa un elemento importante per valutare la risposta di un utente.
perfettamente d'accordo...
però d'altra parte penso che il numero di post non deve essere un discriminante...non deve servire a dire "Tu capisci perchè hai 1000000 di post e ti ascolto, tu non capisci perchè hai 10 post e per me è come se non scrivessi"
questo si chiama classismo !
uno che scrive pochissimo ma scrive solo il giusto può saperne (sempre nei limiti di esperienza e cultura personale) 100 volte più di uno che passa le sue giornate a scrivere "quoto" o post in sweet....

Quote:
dopo che leggi per l'ennesima volta la stessa domanda o la solita polemica ecc. ecc. diventa difficile fare sempre i simpatici, ma cmq ci proviamo e cercheremo di essere più flessibili.
In bocca al lupo !!!

Quote:
Riassumendo quello che avete scritto fino ad ora, direi che in linea di massima siamo tutti sulla stessa linea d'onda e cioè essere un po' più elastici e sicuramente cercheremo noi dello staff di muoverci in tal senso, augurandoci che anche gli altri utenti facciano lo stesso.
credo che sia il concetto più giusto...
elasticità in senso generale, anche se ciò comporta allontanarsi da quelli che sono considerati i "dogmi" di questo forum !
qui ci si scambiano opinioni in libertà !
ognuno dice la propria esperienza...che non deve essere per forza giusta !

spero che tanta gente scriva su questo post, e credimi Marco (detto da uno che ha fatto 800 km "solo" per il 1° raduno di AP), sono davvero contento che lo sfogo di Guydo (per quanto sbagliato nei modi e nei termini) sia servito a far riflettere un pò tutti...

Page generated in 0,10578 seconds with 13 queries