Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2006, 17:23   #20
mariobros
Discus

Città: foggia, prov.
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mariobros

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Che l'acqua debba non essere pulita è proprio un eresia, tra le altre cose la Maxima si ciba solo dalle alghe simbionti
le tridacne di solito si mettono sul fondo, dove c'è più movimento di nutrienti. hai mai provato a sparare con una siringa del mangime liquido per invertebrati nei pressi dell'animale?

Quote:
Comunque presentami il tuo negoziante "babbo natale" che ci vado subito
il mio negoziante non è babbonatale, ma se avessi letto meglio, io mi riferivo a 10 anni fa o più, quando hqi e t5 non ancora esistevano

Quote:
Comuque ripeto la domanda, ce l'avete la tridacna nel vostro acquario o sparate pareri senza avere esperienza personale su questo tipo di allevamento? A volte si sparano delle esagerazioni solo per sentito dire e questo non mi sembra bello
io ho una tridacna maxima, in 200lt e con 250w di hqi

Quote:
mi spiace ti sbagli, ho madato numerosi link che credo validi, ho riportato la mia esperienza e ancora vuoi aver ragione
presuntuoso, la tua esperienza non è legge, ne è consigliabile

Quote:
le esperienze bisogna provarle sulla propria pelle
esatto, non sulla pelle degli animali, su cui penso che si siano fatti tanti eperimenti e che certamente non ci voglia un gericho per rimettere tutto in gioco

Quote:
sparare parole al vento per "sentito dire" e senza un minimo di esperienza è la cosa più sbagliata su un forum che leggono tutti.
tu che esperienza hai per poter dire che quello che dici è giusto e quello che dicono gli altri è sbagliato?

Quote:
se a te piace gonfiare gli sps con una HQI e ti tocca piangere quando devi pagare le bollette sei libero di farlo
il mio negoziante tra le tante caxxate, una cosa seria la dice: l'acquario mariono è un lusso, perchè costa, o lo fai serio o fai il dolce, le scappatoie per risparmiare non servono

Quote:
non abbastanza evidentemente, la natura ci sorprende sempre..
le persone di più

Quote:
Stiamo parlando della Tridacna Maxima e non della Crocea
cambia poco

Quote:
Fatto sta che volevo solo riportare la mia esperienza con la tridacna maxima, che sta benone e vive tranquilla, magari per te senza spiegazione, spiegazione che comunque non troverai su nessun libro.
qui finalmente ti sei ridimensionato, comunque prova ad aprire un post: 'tradacna in 45lt sotto pl', può essere pure che sbaglio io

saluti mario

il nuovo giochino on-line, clicca qui
http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=24969
mariobros non è in linea  

Page generated in 0,11466 seconds with 13 queries