Discussione: maldive Kihaad
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2006, 16:30   #7
franklin
Discus

Cittā: pistoia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a franklin

Annunci Mercatino: 0
ci sono stato due anni fa,l'isola e il resort sono superlativi,la cucina abbastanza buona se ti piace il pesce.
il fondale dell'isola č abbstanza distrutto anche se comincia a rinascere qualcosa,sopratutto pocillopore se non ricordo male,mi fai un favore mi guardi se ha sinistra del pontile c'č sempre quel gruppo di sarco giganti?
un reef un pochetto meglio č quello dell'isola davanti,ci arrivi in canoa ma attento alla correne,li č veramente forte in alcuni momenti,al dilā dell'isola di fronte c'č una laguna in cui spesso stazionano le mante(perlomeno quando sono andato io)
un escursione snorkeling ti consiglio di farla all'isola dei pescatori s destra dell'isola,ci sono sempre le tartarughe.
i reef ce propongono loro come escursione snorkeling sono abbastanza carini.
poi ti consiglio di andare a vedere con la maschera e boccaglio il fondale basso di frammenti di corallo che c'č a sinistra dell'altro pontile,quello da dove partono le barche e dove c'č la veleria,in genere c'č poca visibilitā in quel punto per via delle barche canoe ecc ecc ma ci ho sempre trovato i pesci ago che son carinissimi.
ogni tanto fai un giro anche nella laguna nei prezzi delle camere ower water,č un fondale sabbioso con tratti corallini di porites cilindica mi pare e spesso ci son a pascolare branchi interi di pesci pappaggallo o chirurghi,a volte qualche trigone.
per qualsiasi domanda sono qui.

Page generated in 0,08150 seconds with 13 queries