Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2006, 14:56   #2
Prodac
Avannotto
 
Registrato: Jul 2006
Cittā: CITTADELLA PADOVA
Azienda: PRO.D.AC. INTERNATIONAL S.R.L.
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: molti
Messaggi: 76
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
PASTIGLIE PESCI DA FONDO

PRODAC PRODUCE PAGLIE PER PESCI DA FONDO. SPERO LEI SI RIFERISCA A QUESTO. ABBIAMO NUTRON STAPLE'S E NUTRON STAPLE'S GREEN.

NUTRON STAPLES č un mangime in pastiglie per tutti i pesci di fondo, particolarmente adatto per Corydoras. Uso: 2-3 pastiglie al giorno in base al numero di pesci di fondo presenti in acquario. Ingredienti: cereali, pesci e sottoprodotti di pesci, soja, lievito, crostacei, alghe. Coloranti CEE. Proteine gregge 40,0%, grassi greggi 4,0%, fibre grezze 2,0%, ceneri gregge 7,0%, umiditā 10,0%. Vitamina A 12.000 UI/kg, Vitamina D3 1.500 UI/kg, Vitamina C 100 mg/kg, Vitamina E 80 mg/kg.

NUTRON STAPLES GREEN mangime composto in pastiglie per tutti i pesci di fondo vegetariani. Uso: 2-3 pastiglie al giorno in base al numero di pesci di fondo presenti in acquario. Ingredienti: cereali, pesci e sottoprodotti di pesci, soja, lievito, crostacei, alghe. Coloranti CEE. Proteine gregge 32,0%, grassi greggi 3,5%, fibre grezze 3,0%, ceneri gregge 7,0%, umiditā 10,0%. Vitamina A 12.000 UI/kg, Vitamina D3 1.500 UI/kg, Vitamina C 100 mg/kg, Vitamina E 80 mg/kg.

RESTIAMO A DISPOSIZIONE PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

ZANON GIOVANNI
__________________
Providing Aquatic Solutions
http://www.prodacinternational.it
Prodac non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13524 seconds with 14 queries