Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2006, 12:01   #18
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
no, se guardi le mie foto il discorso è molto diverso...

ho delle acropore, nobilis, micro, ed altre che hanno dei rami spessi come due pollici... e già tutti a dire che così grandi è impossibile etc...
ora oltre ad allungarsi, le crescite sono molto di più, molto più naturali, molto più a fiore...
sulle montipore digitate e su quelle fogliose che ho sul fondo noto una crescita uguale a quelle che ho vicino alla luce, solo meno veloce...

i colori sul fondo sono più stabili ora che prima... con le hqi avevo una forte differenza di colorazione su talee dello stesso corallo messi ad altezze diverse, ora devo dire che sono, tranne l'azurea, tutte uguali, sopra o sotto... il che è incredibile.

Che i diamond siano favolosi nessuno lo mette in dubbio, ma i casi in cui uno può usarli sono comunque pochi e relativi alla grandezza della vasca, è molto più facile che si trovi la giusta combinazione con i tubi che non con le HQi...
La mia vasca da 120x49 era inilluminabile con le hqi... comunque le mettessi andava quasi tutto fuori...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08369 seconds with 13 queries