Discussione: Che ci faccio qui?!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2006, 11:36   #2
Melodiscus
Discus

L'avatar di Melodiscus

Città: Siracusa/Piombino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce e 1 Nanoreef
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Melodiscus Invia un messaggio tramite Skype a Melodiscus

Annunci Mercatino: 0
Perfetto, è un 100 x 30 x 40, 120 litri lordi,un nano praticamente, il mio sogno è sempre stato il marino e adesso ci vorrei provare, ma le mie conoscenze sono praticamente zero, dunque so solo che vorrei allestirlo con il metodo berlinese, mi hanno consigliato uno schiumatoio DELTEC MCE 300, 2 pompe di movimento marea 3200, una plafo hqi da 150 watt, riscaldatore da altrettanti watt, osmoregolatore e 20 kg di rocce vive, la domanda è si può fare? Vorrei per il momento allevare solo coralli molli dato che sono di più facile gestione e qualche pagliaccio o pesce mandarino. So che la vasca come forma non è l'ideale, ma penso ci si possa provare no? non avevo intenzione di usare una sump per il momento dato che non ho il mobile adatto, ma ci penserò quando comprerò il supporto giusto e quindi una vasca più grande.

Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi e ammetto di sentirmi un po strano a postare per la prima volta nel marino dopo tanti messaggi nel dolce.

Page generated in 0,13809 seconds with 13 queries