Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2006, 09:56   #12
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
zefiro, tu hai ragione... che sono meglio i PAR.. però io ragiono per via indiretta...

ho le hqi... metto le T5, anche diminuendo di molto il wattaggio ed ottengo un boost in crescita impressionante, e non solo per le dimensioni, ma anche e soprattutto per la forma molto più naturale che ho ora... dove prima avevo una crescita ora ho almeno una decina di punte, ripeto... è impressionante...

chi poi ha visto la mia vasca, dal vivo, è rimasto impressionato tanto da pensare di cambiare da HQi a T5.

Certo le T5 non sono la panacea di tutti i mali... nel senso che non basta la luce (anche se aiuta parecchio), e la mia vasca è ormai ben stabile... quindi può essere che in vasche diverse il risultato non sia il medesimo... vedremo...

cmq sono curioso di fare una foto alla mia vasca, con le stesse impostazioni delle foto postate al cambio, per vedere quanto siano cambiate le luci...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09223 seconds with 13 queries