FIAT600, posso dirti cosa mi dispiace del tuo messaggio?
|
|
Quote:
|
|
se morranno me la sarò cercata... se vivranno però sarà una vittoria. inoltre non voglio fermarmi qui. vofglio acquistare, appena tutto sarà più tranquillo ben 30 kg di rocce vive fiji e queste MEDITERRANEE utilizzarle solo come fondale. oggi ho parlato con il tizio del negozio Abissi per l'acquisto delle rocce vive e mi ha detto che le rocce mediterranee non sono paragonabili come porosità alle rocce tropicali ma è probabile che dopo 4 anni queste siano state ugualmente colonizzate e posso aggiungere le altre tropicali insieme al biodigest...solo però se i valori saranno buoni. ripeto, darò il mio contributo per una scommessa, cioè se ste benedette rocce mediterranee sono o MENO utilizzabili in un'acquario di barriera.
|
stai giocando con le vite dei tuoi pesci.... onestamente a me che "litigo" per far comprendere che anche un diamine di pesce rosso DEVE avere la sua decorosa vita, leggere queste affermazioni mi fa piangere il cuore......
Sei convinto che le tue rocce siano colonizzate come delle rocce vive tropicali? ti diciamo tutti che non e' cosi', non e' una scommessa.... e' un dato di fatto.... non vuoi crederci? guarda che a noi che un negozio venda 50Kg in piu' o in meno di rocce vive non cambia un cavolo.... anzi, se vende 50Kg di rocce in meno per certi versi potrebbe essere anche un bene.... Vuoi perseverare caparbiamente? benissimo, non cercare pero' approvazioni al tuo comportamento.....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com