Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2006, 01:00   #38
FIAT600
Bannato

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi sono nella fase più critica. ho capito tutto quello che mi avete consigliato. tengo a ribadire che le rocce della mia vasca si non sono tropicali ma nemmeno costiere mediterranee...sono rocce porose mediterranee meno sicuramente delle fiji ma cmq porose. ho scommesso con me stesso che dopo quattro anni di maturazione siano state colonizzate dai batteri, molto probabilmente perderò la scommessa, forse no, si da il caso che ormai o smanellato tutto compreso il biologico, messo solo le mie 50 kg di rocce vive e aggiunto l'acqua nella vasca, acceso lo schiumatoio.
domani metterò i pesci(che per adesso sono posteggiati nel bidone in plastica e in buona salute) nella vasca. voglio e dico voglio credere che vivranno, ho pesci da tre anni, mi muore un pesce solo se gli sparo...
se morranno me la sarò cercata... se vivranno però sarà una vittoria. inoltre non voglio fermarmi qui. vofglio acquistare, appena tutto sarà più tranquillo ben 30 kg di rocce vive fiji e queste MEDITERRANEE utilizzarle solo come fondale. oggi ho parlato con il tizio del negozio Abissi per l'acquisto delle rocce vive e mi ha detto che le rocce mediterranee non sono paragonabili come porosità alle rocce tropicali ma è probabile che dopo 4 anni queste siano state ugualmente colonizzate e posso aggiungere le altre tropicali insieme al biodigest...solo però se i valori saranno buoni. ripeto, darò il mio contributo per una scommessa, cioè se ste benedette rocce mediterranee sono o MENO utilizzabili in un'acquario di barriera. in fondo se ho fatto tutto questo è perchè da tre settimane leggo assiduamente un sacco di argomentazioni in questo forum e ho capito che non c'avevo azzeccato un'H.leggo e rileggo gli argomenti del forum e la mia piccola conoscenza ogni giorno diventa sempre un po più grande grazie anche alla vostra presenza che mi da forza perchè credetemi, E' STATO UN LAVORACCIO CHE MI STA PORTANDO VIA DUE GIORNI PIENI. vi terrò aggiornati sulla probabile catastrofe da tutti voi annunciata.. -ROTFL-
FIAT600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08088 seconds with 13 queries