Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2006, 00:16   #69
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
robbax, ogniuno e' libero di pensare come meglio si creda, le vasche parlano pero' da sole.... e tu fai parlare loro, non tanto i sentito dire di chi ha messo una roccia viva da 5 kg e basta in 200 litri d'acquario o chi ha 1.000W di luce su 200 litri....
Fai un'analisi delle vasche che girano da anni, tanti anni.... non sono molte.... quelle "superstiti" sono tutte molto simili.... come starup e come filosofia.... poi se uno vuole usare il metodo Jaubert e ne e' convinto ben venga, peccato che io vasche veramente anziane non ne veda in giro.... lo stesso vale per altri metodi...

Mi ripeto, il mondo e' bello perche' e' vario, anche l'acquariofilia non e' esente.... quello pero' che non notiamo sono le vasche che non ci sono piu'.... sono in tanti a "scomparire" dal forum senza che vengano notati perche' hanno dismesso le vasche..... sono tanti che cambiano vasca prima che collassi, sono tantissimi che hanno problemi e non riescono a venirne a capo prima di qualche anno..... guarda caso pero' con un sistema in particolare questo non accade fatto salvo errori grossolani del conduttore.

Riempi le 10 pagine per descrivere le differenze, sono sicuro sia di insegnamento per molti, io sono pronto a cercare nel mio piccolo di ribattere costruttivamente. Permettimi pero' di dirti che hai esordito male, il paragone con la tua vasca di 2 anni secondo anche quanto scrivi tu qui sopra sai perfettamente non era un paragone plausibile in quanto "bomba ad orologeria"..... prima o poi sarebbe saltata.....

Ciao

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12664 seconds with 14 queries