pleco il punto e proprio questo....nella mia posizione e' giusto che informi che la soppressione di vertebrati nn e' ammessa dalla legge.come dici tu in casa ognuno di noi puo' fare quello che vuole ma per favore nn esprimiamolo in un forum pubblico .il medivcinale che tu hai scritto nn lo conosco e nn conosco nemmeno quello che io ho scritto o per lo meno nn ne ho mai fatto uso quindi nn so nemmeno se in farmacia lo possano dare o meno pero' sul ibro di untergasser (malattie dei pesci di acquario) questo e' illustarto come unico metodo.
io nn sono avvocato,ne veterinario ne biologo...sono un autista di mezzi pesanti e ritaglio il mio tempo libero per l'acquariofilia,per tanto qunto scrivo lo leggo su libri tipo untergassere valiro zupo e l'ultimo mio acquisto di bassler(faccio un po' di fatica con questo ...e' in inglese).
ripeto in casa si puo' fare quello che si vuole ma in pubblico no ed mio compito farlo notare.
il libro stesso enuncia che e' piu' umano uccidere un animale sofferente ove si sono accertate le cause di una sicura morte che terpie strazianti ed inutili ma sottolinea anche il fatto che l'uccisione di vertebrarti e vietata dalla legge e puo' essere fatta solo ed esclusivamente da persone qualificate.
questa discussione mi e' piaciuta,se qualcuno conosce latri metodi si faccia avanti ,ma che siano permessi.
ciao lele
|