Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2006, 18:47   #1
Piaciniarte.com
Batterio
 
Registrato: Nov 2006
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cuccioli in vetrina da Aquarist a Ostia

Ciao a tutti,
ho letto attentamente le istruzioni date dal moderatore per questa sezione di forum: è per questo che vi premetto che non ho alcun motivo personale e/o commerciale per accanirmi contro il negozio di cui vi dirò.
Vi do solo un dato di fatto che potrete constatare andando semplicemente andando in via dei Panfili 45 a Ostia davanti al negozio Aquarist che mette in bella mostra, in vetrina, cuccioli di cane e di gatto.
Questo, oltre che umanamente deprecabile, è espressamente vietato dal Regolamento Comunale sui Diritti degli Animali approvato il 24/10/2005 e in vigore dal novembre 2005.
Il caso è già stato segnalato, con l'interessamento anche di una radio romana, e stiamo in attesa della visita dei vigili e delle guardie zoofile per interrompere questa barbara pratica, ora anche vietata.
Tutti noi possiamo, nel frattempo, esprimere il nostro sdegno e la nostra contrarietà al mercimonio dei cuccioli, evitando di arricchire le casse di questo negozio fino a quando non toglierà gli animali dalle vetrine.
Un saluto a tutti
Piaciniarte.com non è in linea  
 
Page generated in 0,12745 seconds with 16 queries