raga prima di usare certi termini magari sarebbe carino che trovaste il loro significato.
Ora mi sta bene che mi si dica che possa essere un consiglio insensato per voi, ma insulso se proprio non volete offendermi è dispregiativo e vuol dire privo di intelligenza!!!
Scusate se vi ho fatto arrabbiare io credo che un forum sia un punto di incontro fra i vari pensieri non un ring dove si debbano sminuire altri pensieri mi sta bene che non siate daccordo mi sta bene che mi diciate che il mio consiglio sia sbagliato ma da qui a definire il tutto una "pagliacciata" ce ne passa.
Io se non avessi preso una plafo da 1 mt per il mio acquario largo 60 ora dovrei ricomprarmi la plafo dal momento che cambio acquario e dal momento che è una cosa che succede in gran parte dei casi di chi comincia il marino accorgersi che spesso si sta stretti nel proprio acquario iniziale.
Chiaro il mio era un consiglio se trovava una occasione l'ideale è una plafo delle dimensioni del suo acquario, io ragiono così voi siete liberi di pensarla come vi pare ma non siete liberi di offendermi.
Per l'estetica insisto che è opinabile poi rispetto innanzitutto e cortesia.