Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2006, 13:38   #14
Kira
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche a me è capitata la stessa cosa ieri, con un avanotto di un mese circa. Aveva agguantato un filamento di lumachina morta macinata dal filtro, ma era troppo lungo e dopo averci riso su "ma è più grande di te, farai indigestione!" mi sono allontanata. Quando sono tornata qualche minuto più tardi mi sono accorta che un avanotto giaceva immobile a pelo d'acqua e ho pensato che fosse morto. Ho battuto sul vetro e ho ho visto che si muoveva, ma pianissimo. Allora mi sono accorta che aveva la bocca spalancata e qualcosa di trasparente che gli usciva fuori e ho capito che era lo stesso avanotto ingordo di prima.
L'ho tirato fuori dall'acqua (non ha provato neanche a scappare, poverino!) e l'ho adagiato sul palmo della mano, ho tolto via l'acqua per non farlo sbattere e con un paio di pinzette sono riuscita ad estrargli lentamente un filino gommoso che era quasi più lungo di lui, che aveva ingoiato ma non tutto e gli aveva bloccato la bocca e credo cli impedisse di respirare.
Quando l'ho lasciato libero in acqua è schiazzato via per tutto l'acquario e anch'io ho deciso di festeggiare con un po' di mangime extra.

Ma alla grappa non ci avevo pensato....
Kira non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10633 seconds with 13 queries