Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2006, 23:17   #31
FIAT600
Bannato

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
domani stesso acquisto su internet le roccie vive( quale sito?) e le prenderò già spurgate. acquisterò pure i batteri (ma quali devo acquistare?).
mi auguro che le rocce che ho facciano un minimo il loro lavoro da filtro senno sono davvro fregato ad avere smontato il biologico.
per lo schiumatoio sono incaxxato nero, l'ho acquistato 2 giorni prima di conoscere questa splendida comunità, 200 euro spesi inutilmente a quanto pare, non c'è uno che non mi abbia detto che è una caffettiera cavolo.
inoltre voglio pure montare la sump
ho in preventivo un mille euro di spesa ma voglio i risultati, senza fretta ma voglio tutto in regola.
se i nitriti saranno alti le rocce le getterò di sicuro. domani acquisto anche una tunze da 6000 litri ora da aggiungere alle altre pompe che posseggo.
che mi consigliate come schiumatoio? come metto il termoriscaldatore ora che non ho più il filtro biologico? intendo per avere un buon ricircolo dell'acqua riscaldata. come fondo non devo mettere nulla per adesso? si vede il vetro
grazie mille a tutti per i PREZZZZZZZIOSISSIMI AIUTI,ANCHE CRITICHE CHE PER ME SONO SOLAMENTE COSTRUTTIVE. NON MI ARRABBIEREI MAI CON CHI CERCA DI AIUTARMI. G R A Z I E. fino a tre settimane fa tutto questo era fantascienza e mai e poi mai avrei pensato di stravolgere tutto....
FIAT600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10324 seconds with 13 queries