Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2006, 15:29   #9
adp80
Ciclide

Città: Coriano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a adp80

Annunci Mercatino: 0
Io ho un nano da 20 litri netti! Ho cominciato con 54 W di PL bianche + 18 W di
PL blu! Il mio nano ha 6/7 mesi e l'ho riempito di molli ma ora la mia voglia di sperimentare e tentare l'allevamento di SPS mi ha fatto acquistare una plafo HQI da 150 W! Spero tanto di riuscirci in questa impresa non facile!7/8 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse un nanoreef! Ancora non ho acceso la plafo,prima devo preparare il tutto per questo tipo di lampada! Osmoregolatore per rabbocco automatico,ventoline di raffreddamento,test affidabili,resine antifosfati + fitro a zainetto,kent A+B per reintegro Ca e Kh! Tutte queste cose prima non mi servivano per i molli, mi limitavo solo ad un cambio d'acqua a settimana e tutto andava bene! Se si vuole allevare SPS in spazi così ristretti si deve avere la consapevolezza che il nano richiederà un impegno quotidiano e costante altrimenti va tutto all'aria! Con i consigli di Leletosi,Madica e gli altri del forum sono però fiducioso ed ottimista perchè per ogni problema avrò delle persone competenti e soprattutto disinteressate che hanno fatto questa esperienza prima di me ed hanno ottenuto ottimi risultati e sapranno consigliarmi al meglio!

Page generated in 0,10061 seconds with 13 queries