Discussione: Acqua d'osmosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2006, 03:44   #32
bettatyson
Guppy

Cittā: pistoia
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco
Concordo con Tuko quando dice che stai facendo passare un messaggio errato.

In questo forum ci sono molte persona che si avvicinano all'acquariofilia commettendo degli errori e cercando dei punti saldi, dire che basta mettere acqua del rubinetto, e fregarsene se non č adatta ai pesci e se non č stata trattata č quantomeno pazzesco.

Il problema č che certamente qualcuno ti starā a sentire perchč č molto comodo il tuo metodo, "niente sbattimenti niente soldini apro il rubinetto e riempio....il massimo, alla faccia di tutti i fessi che si sprecano con sali fertilizzanti co2 e altre inutili ca....ate."
altrettanto fuorvianti delle mie sono le vostre affermazioni se male interpretate, tant'č vero che tempo fa un mio amico neofita mi diceva che una volta ogni tanto faceva dei cambi d' acqua di sola osmosi convinto che questo fosse un toccasana x i suoi scalari.
poi morivano in continuazione, ma lui aveva letto sui libri che dovevano vivere a quei valori e non sono riuscito a convincerlo che morivano perchč ce li portava di botto.

in merito a discorsi di corretta gestione sei molto lontano dal quello che si intende per acquariofilia e/o acquariologia che dir si voglia.

lo stesso potrei dire io di voi.

Chiudo qua questo discorso,perche continuare quando si hanno diversitā di pensiero come queste alla fine si deventa ripetitivi, e a qualcuno potrebbe anche annoiare.

ok purtoppo su un forum in certi casi non si puō andare oltre le parole e non vi posso portare davanti alla mia vasca nč voi alle vostre.

Page generated in 0,08755 seconds with 13 queries