|
|
Originariamente inviata da daniloronchi
|
L'obiettivo di serie della Nikon è anni luce migliore di quello della canon di serie... nickreef non diciamo stronzate ed eresie per favore. 
per ogni commento sono qua...
|
Danilo, mi sarei potuto anche sbagliare nello scrivere di getto tutto in fretta, effettivamente volevo scivere il contrario anche se con qualche riserva ( non così valida perchè non ci ho scattato foto), Porraz la pensa diversamente da te, Nico diversamente da Porraz...
La velocità di messa a fuoco dell'obiettivo Nikon ho visto che è lentissima rispetto all'obiettivo di serie della Canon...quest'ultimo non ti accorgi neanche che metta a fuoco per quanto è rapido...con quello della Nikon fai a tempo a vederti tutta la escursione prima che metta a fuoco...
Cmq a parte questo mio errore....
....Danilo...per commenti sono qua anche io per parole e giudizi così diretti no...si può anche sbagliare non credi ? Quindi parole come "stronzate" magari pensaci un po prima di usarle...non sono piacevoli da leggere...

soprattutto da un neofita come me...
Ci sono persone in questo forum alle quali ho chiesto aiuto e mi hanno saputo aiutare tantissimo ( non faccio nomi ), e sono veri professionisti....lo si vede dai loro scatti stupendi....ma soprattutto dalla loro gentilezza.