Discussione: Acqua d'osmosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2006, 22:53   #30
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bettatyson, mi dispiace veramente, sarai una persona molto pratica nel fai da te, ma in merito a discorsi di corretta gestione sei molto lontano dal quello che si intende per acquariofilia e/o acquariologia che dir si voglia.
Io ti dico questo perchè all'inizio(parlo di circa 25 anni fa ne ho 38) vivevo l'acquario pressapoco come fai tu;bene 2 anni fa mi è morto uno scalare che era in vasca da circa 8 anni,ovviamente c'e stato molto dispiacere, ma stranamente il mio pensiero è andato ad altri scalari,e altri pesci, che avevo avuto all'età di 18/19 anni e che dopo un anno o due morivano senza capire il perchè.Personalmete anch'io sono contro la maniacalità dei valori(escluso per alcune tipologie,es. wild),ma muoversi in un range di valori che si avvicina a quelli ottimali,può solo che giovare alla salute del pesce nn che alla sua longevità.
Chiudo qua questo discorso,perche continuare quando si hanno diversità di pensiero come queste alla fine si deventa ripetitivi, e a qualcuno potrebbe anche annoiare.

Page generated in 0,12559 seconds with 13 queries