Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2006, 22:31   #7
Melodiscus
Discus

L'avatar di Melodiscus

Città: Siracusa/Piombino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce e 1 Nanoreef
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Melodiscus Invia un messaggio tramite Skype a Melodiscus

Annunci Mercatino: 0
ok, dunque con gli scalari il botia non te lo consiglio, e poi come ti hanno detto andrebbe in gruppo, già uno in vasca non lo puoi mettere a causa delle dimensioni, figurati un gruppetto, poi, per i guppy non li lascerei con gli scalari, se vuoi puoi mettere come pesci di gruppo degli hemigrammus, o degli hyphessobrycon, o magari semplicemente dei neon, dei carnegiella, il neon a 10000 gradi mi sa che è un neon rosa fitostimolante, molti lo sconsigliano perchè dicono che fa crescere le alghe, ma io ce l'ho in vasca e per adesso fa solo il suo lavoro egregiamente, mai avuta una vasca così piena di piante, come piante ti consiglio, alcune alte come echinodorus e vallisneria, medie criptocoryne, echinodorus ozelot, microsorum e anubias, queste ultime due da legare al legno, o del muschio, nome scientifico vesicularia dubyana. spero di essere stato esauriente, ah dimenticavo, neanche io ho un substrato fertile ma una volta ogni tanto metto delle sfere d'argilla sotto le radici, marca JBL. Ciao Ciao

Page generated in 0,09490 seconds with 13 queries