Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2006, 21:07   #65
newgollum
Discus
 
Registrato: Jun 2006
Messaggi: 3.154
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
questo proprio mi interessa

io ho notato sia nelle mie red cherry che nelle babaulti una zona giallastra più o meno lì (forse appena più vicina alla testa), ma almeno per ora non ho mai visto uova sotto i ventri.. avevo letto che questa macchia fosse solo nelle femmine ecc. ma non in particolare per queste specie, per cui mi chiedevo se valesse anche per le mie il discorso... avevo conlcuso di no, perché anche alcuni esemplari più piccoli e snelli ce l'hanno, che credevo dunque essere maschi. Ora che mi dite questa cosa mi ringalluzzisco non ho alcun timore di sbgaliare: magari quello che vedo è, che so, il cervello? mi devo aspettare quindi che di riproducano oppure è un ciclo che si produce anche se poi le condizioni per la riproduzione non ci sono (diciamo una sprta di ciclo mestruale dei gamberetti? ).... cioè davvero mi devo felicitare che ci sarà probabilmente una riproduzione oppure quelle uova si formano anche se poi non vengono deposte?

grazie


bravissimo per il disegno!
__________________
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
newgollum non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13013 seconds with 14 queries