Discussione: Nuovo Allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2006, 20:20   #7
illo
Discus

Cittā: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
Janpy, ... una vasca "ad L " č certamente una vasca d'effetto ....molto bella e particolare... hai pensato che dovrai spendere + o - il doppio x dargli movimento e illuminazione ??.... io valuterei una vasca normale ma dotata di sump... ti semplifichi la vita non poco .. cosa vorresti allevare ?? se solo pesci il reattore di calcio non ti serve... oltretutto sinceramente non ho mai visto/sentito di un reattore interno .. skimmer no problem.. ma reattore no ... ; se hai letto bene il libro di Rovero .. e vuoi adottare il metodo berlinese NON hai bisogno di un filtro.. nč interno nč esterno....ma solo di uno skimmer adeguato al litraggio... rocce vive ( + o - 1 kg. ogni 5 lt. )..un buon movimento d'acqua in vasca (circa 20 volte il litraggio totale) ed una illuminazione idonea... se vuoi fare una vasca di barriera sarā + semplice x te avere una sump dove alloggiare tutta l'attrezzatura...rileggi il libro e decidi se effettivamente vuoi allevare coralli ..parti con la vasca giusta ed eviterai di buttare tempo e soldi..
illo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10550 seconds with 13 queries