Discussione: super follia....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2006, 17:01   #54
guydo
Pesce rosso

Città: Mi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guydo

Annunci Mercatino: 0
anche a me fu dato del pazzo e smisi di postare ma alla fine realizai le mie idee alla faccia di chi qui sul forum me ne disse di tutti i colori.
ho speso in vasche una marea di soldi.
ho fatto esperimenti che se li raccontavo qui venivo linciato come eretico.
E' un brutto vizio che avete su questo forum.
Siete privi di qualunque voglia di sperimentare se le cose si fanno come fate voi tutto va bene ma se qualcuno vuol fare qualcosa di diverso vi scatenate contro.

Matt se sia un mitomane o meno nn è affar mio ma metti che veramente ha la possibilità di farlo ??????
chi siete voi x giudicare.

Io quello che mi fu detto impossibile a suo tempo l'ho realizzato e dopo + di un anno anzi 2 torno qui e vedo le solite persone con le solite vaschette a fare gli altezzosi e i saputelli e via dicendo.
Ho rivisto persone attaccate qui postare successivamente su altri forum è realizzare le loro follie in maniera egregia.
Se davan retta a voi lasciavan perder tutto

Non attacco qualcuno in particorale ma quello che è sempre stato un difetto di questo forum.

Bisogna essere costruttivi e qui son pochi ad esserlo.

Page generated in 0,16294 seconds with 13 queries