Discussione: super follia....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2006, 15:17   #51
guydo
Pesce rosso

Città: Mi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guydo

Annunci Mercatino: 0

che bei consigli
Ferma nn lo fare sei pazzo ma sai quanto ti costa

Allora come prima cosa bisogna sapere se vivi in una villetta e se sei al piano terra.
Poi devi fare un calcolo di base sul peso
Far venire qualche amico architetto a casa e discutere dell'idea con lui cosi da farti fare gratis il progetto
Rinforzare il pavimento con delle putrelle.
Decidedere se fare manutenzione a mano o a tuffo
Io ti consiglio come detto da altri di mantenerti su una struttura a L invece che quadrata o quantomeno nn eccedere con l'altezza e la profondità se vuoi mettere le mani in vasca altrimenti calcola che ti dovrai fare molti bagnetti

Che tipo di biotopo vorresti ricreare ???? questa è secondo me la parte + importante anche per poter meglio valutare la forma e il resto.

Perche nn valuti di fare 2 zone una sul retro emersa e una frontale immersa sarebbe molto semplice da gestire e spettacolare da vedere
Ti devo trovare un paio di link dammi il tempo e te li cerco.

Emmhmhhh ragazzi di quello che spende "se fatto bene nn spende manco tanto" nn so fatti vostri
Mi son costate di + 30 vasche singole messe in casa che nn un lavoro tipo quel che vuol fare lui

E meno male che sta chi ha queste idee

Page generated in 0,09485 seconds with 13 queries