Discussione: consigli generali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2006, 14:04   #29
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si ok venderò l'acquario. si vede che per te e' più facile dare consigli del genere, solo che non capisco. perche gli altri i consigli me loi danno e mi spiegano i motivi, e invece tu prendi la via piu facile e mi dici di mollare tutto? mi auguro per te che tu non sia uno di quelli che gettano la spugna alla prima difficoltà e poi cercano di consigliare a tutti la medesima cosa. ricorda che gli ostacoli non si aggirano, vanno affrontati. cmq sappi che la tbc si fa in veterinaria. noi al massimo studiamo i parassiti e nemmeno tutti. e le malattie dei pesci non le studiamo. mi spiace deluderti. per quanto riguarda il mio cambio riguardo al foto periodo l'ho fatot proprio perche in effetti dopo la vostra considerazione mi sono accorto che era effettivamente poco adatta al momento. anzi ho cercato di mettere cmq nove ore di luce ma divise proprio per il motivo per cui ci son due teorie forti e discordanti circa il fatto di usare il famoso buco nello spettro delle alghe. ultima cosa, se non lo sapessi studiare la bio chimica non significa studiare le malattie dei pesci, ma piu che mai studiare le basi azotate, la chimica biologica ma riferita a valori assoluti, non e' che ti danno un guppy da sezionare. e si lavora piu che mai alla creazione e alla manipolazione di strutture genetiche... solo che tutte rapportate allìuomo. per cui quando dai del dottore a uno scrivendolo maiuscolo a mo di presa per i fondelli, prima almeno cerca sul dizionario qualche nozione fondamentale di quello di cui andrai piu avanti a trattare. prendilo anche come consiglio per il futuro.

Page generated in 0,09997 seconds with 13 queries