|
Quote:
|
ho fatto 4 ore e mezza poi 5 ore buio e poi 4 ore e mzza luce. puo andare?
|
NO! Le ore devono essere consecutive e non spezzate a meno che tu non viva in una zona del mondo in cui ha 4 ore e mezza di luce, un'eclissi totale giornaliera di 5 e altre 4 ore e mezza di luce prima del tramonto!
Mi spiace dirtelo, ma sei partito con il piede sbagliato.Hai chiesco consigli e ti sono stati dati (e mi pare che tutti la pensino allo stesso modo sulle esigenze dei pesci) e tu dimostri che probabilmente di tutto quello che ti è stato scritto sei interessato a 0 o poco meno...
Credo che la tua filosofia di gestione sia più o meno la seguente "L'acquario è mio, è un bel giocattolo e visto che posso vederlo solo in determinate ore della giornata lo accendo e spengo come un televisore"
|
Quote:
|
vi sono immensamente grato per avermi fatto notare l'errore ne esistesse sempre di gente cosi che ti dice la verità, magari brutta, piuttosto che sorriderti anche se sei in torto
|
Il consiglio che ti dò, visto che l'hai detto tu che preferisci le persone dirette e schiette, è di trovare un acquirente per il tuo acquario ed i tuoi pesci sul mercatino e scaricarti uno screeen saver di quelli con i pesci per il computer... in questo modo eviterai malattie ai pesci e pure se la luce la accendi ad intervalli di mezz'ora non succede nulla...
Ciao