Discussione: consigli generali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2006, 11:55   #23
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ho fatto 4 ore e mezza poi 5 ore buio e poi 4 ore e mzza luce. puo andare?
NO! Le ore devono essere consecutive e non spezzate a meno che tu non viva in una zona del mondo in cui ha 4 ore e mezza di luce, un'eclissi totale giornaliera di 5 e altre 4 ore e mezza di luce prima del tramonto!
Mi spiace dirtelo, ma sei partito con il piede sbagliato.Hai chiesco consigli e ti sono stati dati (e mi pare che tutti la pensino allo stesso modo sulle esigenze dei pesci) e tu dimostri che probabilmente di tutto quello che ti è stato scritto sei interessato a 0 o poco meno...

Credo che la tua filosofia di gestione sia più o meno la seguente "L'acquario è mio, è un bel giocattolo e visto che posso vederlo solo in determinate ore della giornata lo accendo e spengo come un televisore"

Quote:
vi sono immensamente grato per avermi fatto notare l'errore ne esistesse sempre di gente cosi che ti dice la verità, magari brutta, piuttosto che sorriderti anche se sei in torto
Il consiglio che ti dò, visto che l'hai detto tu che preferisci le persone dirette e schiette, è di trovare un acquirente per il tuo acquario ed i tuoi pesci sul mercatino e scaricarti uno screeen saver di quelli con i pesci per il computer... in questo modo eviterai malattie ai pesci e pure se la luce la accendi ad intervalli di mezz'ora non succede nulla...

Ciao

Silvio
The Wizard non è in linea  

Page generated in 0,09069 seconds with 13 queries